"Con Deliberazione n. 487 del 10 agosto 2020, in corso di pubblicazione sul BURAT, la Giunta regionale ha approvato il Disciplinare per il B&B imprenditoriale, fattispecie ricettiva introdotta dall’art. 1, comma 11, della L.R. 14.01.2020, n. 1, e la relativa modulistica SCIA, integrando quella già in uso per l’Affittacamere.

La documentazione può essere scaricata al seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/moduli-scia-strutture-ricettive   

Il Disciplinare al “Par. 4 Norme transitorie” ha altresì previsto una modalità semplificata per il passaggio al B&B imprenditoriale da parte sia degli Affittacamere che dei B&B a conduzione familiare di cui alla L.R. 28 aprile 2000, n. 78, già funzionanti alla data di approvazione del disciplinare medesimo.

E’ possibile contattare gli uffici per ogni utili chiarimento ai recapiti indicati:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
"


Il procedimento, presente su IMPRESAINUNGIORNO, ricade in ambito: STRUTTURE RICETTIVE (Alloggio) e RISTORAZIONE (Ateco da 55 a 56) - STRUTTURE RICETTIVE - BED & BREAKFAST - AVVIO, GESTIONE, CESSAZIONE ATTIVITA'. La modulistica regionale è da integrare a quella presente sul portale, per una corretta redazione della pratica con utilizzo del procedimento presente.

Allegati:
Scarica questo file (3596242.pdf)3596242.pdf

News SUAP

trasparenza
albo
gdpr
SIT