Le amministrazioni comunali, alle quali sono rivolte domande, segnalazioni e comunicazioni, hanno l’obbligo di pubblicare sul loro sito istituzionale i moduli unificati e standardizzati, adottati con gli accordi e adattati, ove necessario, dalle Regioni in relazione alle specifiche normative regionali.

In questa pagina è possibile consultare la modulistica unificata e standardizzata approvata con Accordi in Conferenza Unificata, frutto del lavoro congiunto del Governo, delle Regioni e degli Enti locali (clicca QUI).

Si rammenta l'obbligo dell'utilizzo della modulistica unificata riportata nelle specifiche sezioni del SUE e del SUAP sul sito istituzionale dell'ente. in aggiunta, in assenza di modulistica dedicata è fatto obbligo di utilizzo della modulistica mancante ma occorrente per lo specifico procedimento e di fatto riportato nella pagina sopra richiamata.

Restano ferme le modalità di inoltro delle pratiche con le modalità prescritte dall'amministrazione comunale (procedimento telematico SUAP - compreso degli eventuali endoprocedimenti collegati)

trasparenza
albo
gdpr
SIT