Si invitano i soggetti beneficiari, a seguito dell’accoglimento delle domande di contributo per i danni occorsi al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive a causa degli eccezionali eventi atmosferici della seconda decade del mese di Gennaio 2017 ai sensi della L. 208/2015, della delibera della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 06-09-2018 e delle Ordinanze del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 372/2018 “Scheda B” e n. 544/2018 “Scheda C”, a recarsi presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Basciano per l’avvio dei necessari adempimenti volti all’attivazione del finanziamento agevolato per il ripristino del patrimonio edilizio danneggiato.

Di seguito si allega l’apposita modulistica, unitamente all’elenco degli Istituti di credito convenzionati, da riconsegnare debitamente compilata e sottoscritta presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Si ricorda che il finanziamento assegnato copre parte del danno segnalato (80% in caso di abitazione principale e di beni mobili strumentali delle attività produttive - 50% in caso di abitazione secondaria e di beni immobili delle attività produttive); pertanto il beneficiario dovrà assicurare e dimostrare l’avvenuta realizzazione e pagamento dell’intero danno segnalato.

Pin It
trasparenza
albo
gdpr
SIT