Si pubblica in allegato il bando BE ON, proposto dall’ADS N.23 “FINO-CERRANO”, si articola in due Linee di intervento:

Linea 1: Sportello di contrasto alla Povertà e all'esclusione Sociale, finalizzato all’individuazione, presa in carico e redazione di un progetto individuale di inclusione socio-lavorativa dei soggetti in condizione di svantaggio o povertà.

Linea 2: Azioni di inclusione attiva, finalizzata alla attivazione di tirocini extracurricolari in favore degli utenti dei servizi di cui alla Linea 1 e, per quelli gravati da carichi di cura, all’erogazione di voucher di servizio.

Le domande, pena l’esclusione, devono essere firmate e corredate da fotocopia, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità, e dovranno pervenire presso l’Ente Capofila di Ambito Distrettuale n.23 “FINO-CERRANO” - Comune di Silvi, Via Garibaldi, 14 - 64028 Silvi (TE) - entro e non oltre il 20 luglio 2018 con le seguenti modalità:

-A mano (c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi)

-Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -Raccomandata A/R (farà fede il timbro di arrivo al Protocollo)

In caso di invio tramite raccomandata A/R o consegna a mano la domanda dovrà pervenire in busta chiusa con l’indicazione del seguente oggetto: “Abruzzo Include -PROGETTO BE ON - Domanda di iscrizione”.

In allegato il bando e il modulo di domanda.

Pin It

Altre notizie

trasparenza
albo
gdpr