Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha istituito il servizio a domanda per soggiorno marino rivolto ai residenti di età non inferiore a 65 anni compiuti o da compiere nell’anno in corso.

La località scelta per l’anno 2018 sarà ROSETO DEGLI ABRUZZI, il periodo dal 11 al 16 Giugno 2018  e comprenderà  n. 5 pernottamenti.

L’albergo ospitante è l’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi .

E’ previsto Drink di benvenuto, serata tipica abruzzese e cena dell’arrivederci.

Trattamento di pensione completa con scelta di menù con tre primi piatti e tre secondi piatti a scelta tra carne e pesce e buffet di contorni e frutta.

Il servizio spiaggia è comprensivo di un ombrellone e due sdraio ogni due persone presso lo stabilimento balneare convenzionato situato di fronte l’hotel.

Il prezzo totale a carico di ciascun partecipante è presuntivamente di circa 110,00 euro “una tantum”, comprensivo della tassa di soggiorno.

Per motivi organizzativi il soggiorno marino è a numero limitato di partecipanti, per cui saranno accolte soltanto le prime 60  domande di adesione che dovranno pervenire su apposita modulistica entro e non oltre il 30 Maggio 2018.

I modelli di domanda sono a disposizione presso l’ufficio Affari Generali del Comune di Basciano.

 

Pin It
trasparenza
albo
gdpr